Le migliori proteine per la perdita di peso –

La migliore proteina per la perdita di peso si presenta in molte forme, e ognuna di essa ha i suoi vantaggi. Le due proteine in polvere più popolari sono quelle a base di siero di latte e di soia, anche se ce ne sono molte altre sul mercato. La differenza maggiore tra le due è che la soia è derivata dai semi di soia, mentre il siero di latte si ottiene facendo bollire l’acqua e aggiungendovi acqua. La soia non solo è più povera di calorie rispetto al siero di latte, ma contiene anche tutte e otto le vitamine del gruppo B, oltre allo zinco, che è importante per mantenere sane le ossa e i denti.

Le migliori proteine per la perdita di peso vanno ricercate in moltissimi alimenti che del resto, in un modo o in un altro, sembrano fare parte a tutto tondo della dieta alimentare di moltissime persone in tutto il mondo.

Le proteine della soia sono disponibili in tre gusti: cioccolato, vaniglia e mora verde. Chi è interessato a una dieta ricca di proteine dovrebbe scegliere le varietà non aromatizzate, anche se hanno un numero considerevole di calorie vuote. La varietà di cioccolato ha tutti gli ingredienti naturali, mentre le altre contengono dolcificanti artificiali, zucchero e altri additivi. Poiché non hanno quasi la quantità di calorie come il siero di latte in polvere, il cioccolato in polvere è l’opzione più sana. Le altre due marche, tuttavia, sono molto più bravi ad assorbire le sostanze nutritive e ad accelerare il vostro tasso metabolico.

E’ meglio leggere attentamente qualsiasi analisi delle proteine in polvere o i risultati dei test prima dell’acquisto, perché non tutti i prodotti contengono la stessa quantità di ingredienti e diverse quantità di questi ingredienti possono influenzare gli effetti che si verificano. Un mix di base sarà composto da cinque ingredienti di base: latte di soia, uova, riso, grano e acqua. Molte marche aggiungeranno una sorta di zucchero come ingrediente, ma assicuratevi di leggere questo prima di acquistare una marca specifica, perché questo può causare una grave mancanza di assorbimento di sostanze nutritive. Cercate una marca che non contenga dolcificanti artificiali, zucchero o conservanti.

Qui tutte le informazioni per approfondire l’argomento testè trattato.